Durante un’intervista con New York Live, la 14 volte campionessa WWE Charlotte Flair ha parlato del fatto di voler battere il record di suo padre Ric Flair e di John Cena.

Dunque John Cena ha pareggiato con mio padre. Quindi ora ho Cena e mio papà da battere. Sicuramente rincorrerò il numero 17. E penso che, se o quando batterò il record, sarò come una donna che fosse riuscita nell’impresa in un’industria dove la parte maschile è quella dominante. E spero che questa cosa possa incoraggiare tutte le donne sul fatto che possiamo fare qualsiasi cosa.

Inoltre Charlotte ha anche avuto modo di commentare le differenze da lei vissute tra essere heel e face.

Penso di aver sempre giocato a fare quella cattiva, e quando sono tornata, sono diventata più buona. Voglio dire, penso che le persone vogliano comunque fischiarmi, ma pensando che sono arrivata a questo punto della mia carriera, ed ho la possibilità di interagire con i bambini seduti i prima fila dove per molti anni avevo il pensiero del tipo “No, sono incavolata. Fischiatemi.”. È stato davvero appagante interagire con i bambini. No, è divertente. È molto più semplice essere quella cattiva. Beh, pensa a dover uscire là fuori, assicurandosi di piacere a tutti. Voglio dire, e se non dovessi piacere a tutti? È più difficile. Sembra forzato. Cioè, voglio dire, penso che quello che ho fatto per il wrestling femminile e con la WWE, ora più persone rispettano la mia carriera, ed i bambini mi guardano dicendo “O mio Dio, ecco la Regina.”.