Sappiamo bene che Charlotte Flair è di sicuro una delle Superstar più conosciute nel mondo della WWE per ovvi motivi. Flair si era allontanata dalla WWE dopo WrestleMania 39 ed ora è finalmente tornata in quel di SmackDown. Charlotte si era allontanata dalla WWE per prendersi tempo per risolvere alcune cose personali, ed ora ha fatto ritorno. Dopo il suo ritorno, Flair ha dichiarato che i fan dovrebbero ringraziarla per essere tornata.
Il ritorno di Charlotte Flair è avvenuto durante la presentazione del nuovo titolo femminile di Asuka. Charlotte ha immediatamente sfidato la campionessa in un match titolato e la sua sfida è stata accettata, cosa che ha fatto infuriare molti fan.
Ovviamente molti fan erano infuriati dal fatto che Charlotte fosse in grado di ricevere un match titolato subito al suo ritorno. La Queen ha avuto modo di rispondere alla cosa su Twitter, dicendo che i fan dovrebbero ringraziarla per aver fatto ritorno.
“Perché vi lamentate, dovreste ringraziarmi 😘 #YoureWelcome #SmackDown” è quanto riportato nel Tweet di Charlotte Flair.
È stato poi annunciato che Asuka difenderà il suo WWE Women’s Championship contro Charlotte Flair tra 3 settimane nella puntata di SmackDown prima di Money in The Bank. Staremo a vedere che esito avrà quel match.