C’è solo una regina nell’attuale generazione della WWE, che ha dominato la competizione per quasi nove anni, e il suo nome è Charlotte Flair. La Campionessa di SmackDown è tornata in grande stile nello show blu dopo un lungo periodo di stop, dopo aver ceduto il titolo a Ronda Rousey a WrestleMania Backlash. Charlotte ha ripreso da dove aveva lasciato, tornando nell’ultimo SmackDown del 2022 riconquistando la cintura proprio contro Ronda, diventando così 14 volte campionessa. Nel corso di un’ colloquio’intervista con il Daily Star, Charlotte ha parlato della sua pausa dalla WWE l’anno scorso. La regina ha spiegato che aveva bisogno di una pausa mentale, che le ha permesso di trovare il tempo per sposare Andrade El Idolo:

Ho lavorato duramente per così tanto tempo e avevo bisogno di una pausa. Volevo sposarmi, volevo passare un po’ di tempo con Andrade e poi, allontanandomi, mi sono resa conto che c’è qualcosa che amo tanto quanto stare sul ring ed esibirmi per voi, ed è stata una sfida perché non so cosa ti dia la stessa sensazione”.

Charlotte Flair si sta preparando per quello che dovrebbe essere il main event della prima serata di WrestleMania 39, dove difenderà il suo titolo contro Rhea Ripley.