Naomi e Sasha Banks da mesi non fanno più parte degli show della WWE per una scelta personale. Nonostante l’avvio della Triple H era, i problemi con la federazione pare non si siano risolti e così le due non sembrano essere vicine ad un ritorno. Ne ha discusso anche Charlotte Flair nel corso della sua presenza al podcast di Steve Austin.

Le parole di Charlotte Flair

Io sono fuori dalle scene da prima di Sasha e Naomi. Un giorno ho aperto i social media e ho letto la notizia. Non so cosa sia successo, ma una cosa la posso dire: non riesco ad immaginare di non poter più combattere con Sasha. Abbiamo iniziato assieme. Lei è la mia Ricky Steamboat. Persino mio padre me l’ha detto. E con Naomi abbiamo ancora delle questioni in sospeso, abbiamo avuto un gran match assieme. Non riesco a pensare la WWE senza di loro, ma non sono nella posizione per dire alla compagnia o a loro come risolvere la loro controversia”.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.