Charlotte è assente da qualche settimana. Il suo ultimo match contro Asuka è stato l’ultimo di una lunga serie, ma per il momento non sembra ce ne saranno altri. Questo perché Charlotte dovrà sottoporsi ad un intervento, che fino ad oggi non sapevamo di quale natura fosse.
Il racconto di Charlotte
A chiarire la sua situazione è stata la stessa Charlotte, che su Twitter ha voluto spiegare una volta per tutte il problema che la affligge: “Questo tweet parlerà di me che mi prendo del tempo libero, operazioni chirurgiche e tette. Il mondo intero sembra aver un’opinione in merito e questo mi infastidisce oltre modo, quindi è il caso di parlarne. La storia delle mie tette la conserveremo per un’altra volta.
Immaginate, Charlotte, Nord Carolina, 2018. Una giovane regina, poco dopo una vittoria storica a WrestleMania, si trova a casa di suo fratello, malatissima. Il dottore ci dice che la causa è avvelenamento da silicone e che la protesi perdeva da molto tempo. Era uno dei casi peggiori che il mio medico avesse mai visto. In quel momento c’erano due possibilità per sistemare le cose. Ciascuna con un tempo di recupero diverso. Amando questo lavoro ho scelto quella che mi permetteva di tornare prima possibile.
Andiamo velocemente a pochi mesi fa. Qualcosa si è rotto, così sono tornata dal dottore. Stesso problema di nuovo. Questa volta ho scelto l’opzione che credo potrà risolvere il problema per un periodo più lungo, anche se dovrò fermarmi di più di quanto vorrei. Per chiarire, non ho avuto nessun avvelenamento da silicone questa volta. L’operazione chirurgica sarà qualcosa di puramente cosmetico per sistemare un problema dovuto ad una precedente operazione. Tornerò quando sarò pronta. Il mio corpo si riposerà e la mia mente sarà più concentrata”.