Non è una novità che i fan contestino le scelte della WWE, ed una delle più criticate è il trattamento riservato a Charlotte Flair, rea di occupare un posto fisso nella parte alta della card di qualsiasi evento, nonostante il talento cristallino. Ma la figlia di Ric Flair è contestata anche per le voci riguardo il suo atteggiamento nel backstage, e la fine della sua amicizia storica con Becky Lynch non ha di certo aiutato. Ma dopo i diverbi avuti nel recente passato, sembra che Charlotte sia pronta a metterci una pietra sopra, complice magari le imminenti nozze.

Pronta a ricominciare

Parlando con BT Sport, Charlotte ha parlato della sua relazione con Becky Lynch:

“Non ho nient’altro che rispetto per ciò che Becky ha realizzato. Lei mi rende davvero migliore, la competitività è impressionante. Quando l’ho affrontata alla Survivor Series, ho pensato: ‘Sono la donna migliore. Non importa se ho perso, esco comunque come Charlotte Flair. E sì, vorrei tornare di nuovo sua amica. Assolutamente. Vedendola madre, sono così felice”.

Nonostante le parole di Charlotte, Becky ha recentemente affermato che il loro rapporto non è migliorato, quindi, la telenovela tra le due ex migliori amiche è lungi dal terminare.