Nelle ultime settimane a RAW uno dei due membri della stable di Zelina Vega, ovvero Angel Garza, è sembrato veramente attratto dalla bella intervistatrice Charly Caruso. Nei numerosi segmenti in cui la giornalista ha intervistato lui, Zelina Vega e Andrade, il Messicano di Monterrey non ha mai perso l’occasione di darle una rosa lanciandole qua e là moltissimi complimenti.
Il terzo incomodo
Purtroppo per Charly, che sembra anch’essa attratta da Garza, la presenza di Zelina Vega “ostacola” una possibile relazione tra i due. La manager vorrebbe un Garza più concentrato agli affari in-ring e alla sua alleanza con l’ex United States Champion Andrade. Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa storyline.
La proposta ‘quasi’ indecente
Il colpo di scena potrebbe avvenire presto. In un post apparso su Twitter, precisamente dall’account di ‘WWE On Fox’, è stata proposta un’idea singolare, ma che alletta non poco la Caruso. Il post recita: “Abbiamo già bisogno di uno Shark Cage Match tra Zelina Vega (con Angel Garza) e Charly Caruso.” In questa stipulazione sarebbe Angel Garza ad essere sospeso in aria all’interno di una piccola gabbia d’acciaio.
Come ben sappiamo la bella giornalista non ha alcuna esperienza all’interno di un ring, tuttavia ciò non sembra assolutamente demotivarla o scoraggiarla. Infatti la risposta al post è di quelle che non ti aspetti: “Ditemi solo dove e quando.“