Durante la promozione del film The Iron Claw, dedicato alla leggendaria famiglia Von Erich, Chavo Guerrero ha discusso dell’incredibile lavoro di Zac Efron durante le riprese del film e della richiesta di A24 Studios di combattere un vero match tra il protagonista e lo stesso Chavo per preparare meglio il ruolo di Kevin Von Erich. Il tutto avrebbe portato a ben “10 match” diversi combattuti dall’attore e da Guerrero, per imparare al meglio a muoversi tra le corde, grazie ai consigli del leggendario luchador. Ecco le sue parole qui di seguito, intervistato da Chris Van Vliet:
“La prima scena di wrestling del film ci riguarda ed il regista, Sean Durkin, ci ha chiesto di essere dei veri wrestler là dentro. Ci ha comunicato di aver bisogno di me per impostare il tono del film e ho subito detto si. Così abbiamo combattuto un incontro di 10-12 minuti più e più volte. Non era solo per le clip video, volevano vivere la sensazione di un vero incontro di wrestling. L’avremmo combattuto almeno 10 volte”.
Riguardo invece alla scena del trailer del film, che uscirà a fine dicembre, Chavo ha affermato che Zac Efron ha provato diverse volte il Crossbody, chiedendo consiglio all’ex WWE: “Gli ho detto che più salti in alto più è facile eseguirlo. Sembra strano ma se vai più in alto posso prenderti in maniera più facile. Lui si è fidato e ci ha provato, circa venti volte. Ci ha provato e l’ha fatto diverse volte!”.