Nel corso di un’intervista rilasciata a Wrestling Inc., Chavo Guerrero ha elogiato Randy Orton, a tal punto da definirlo come “uno dei migliori pro-wrestler di tutti i tempi”.

Come membro dei Los Guerreros, Chavo proviene da una delle più note famiglie del wrestling. Un altro lottatore che può vantare parentele prestigiose, essendo addirittura una third-generation Superstar, è proprio Randy Orton. Chavo ha parlato delle abilità di Orton sul ring e di ciò che lo rende così speciale.

“È così bravo; il suo tempismo è impeccabile. La sua presenza sul ring è molto buona. Ti attrae dalla sua entrata alla sua uscita e comanda il pubblico,” ha dichiarato Guerrero. “Ricordo la prima volta che gli ho visto fare quella cosa della vipera… Ho riflettuto: “Amico, perché non ci ho pensato io? È fantastico!”. “Puoi davvero percepirlo; si connette così bene con i fan. È speciale di sicuro”.

Infine, in merito al suo skill set: “Randy fa quello che fa; fa forse 10 mosse. Ma le fa davvero bene e al momento perfetto e con grande presenza… questo lo rende uno dei migliori lottatori, senza dubbio, di tutti i tempi”, ha dichiarato Guerrero.

Chavo, che di recente ha fondato una promotion (Nación Lucha Libre) con l’ex WWE Alberto Del Rio, al momento ricopre il ruolo di attore e trainer per la serie Netflix GLOW.