Nel corso della scorsa estate, Chavo Guerrero fece il suo debutto in AEW andando ad affiancare Andrade “El Idolo”; la sua permanenza nella federazione di Tony Khan è durata un paio di mesi, fino a quello non è stato attaccato da Andrade stesso e messo fuori gioco. La ragione dietro a questo angle risiede negli impegni lavorativi di Chavo inerenti la realizzazione della seconda stagione della serie tv “Young Rock”. Al termine delle riprese ci si aspettava un suo ritorno in AEW, ma così non è stato. Anzi Chavo non compare più nemmeno nel sito web della federazione.
“Non ho più avuto contatti con la AEW”
Nei giorni scorsi Chavo Guerrero ha scoperto, tramite un post pubblicato da un fan su Twitter, di non comparire più nella sezione del sito web della AEW indicante i membri del roster. Si tratta di una situazione che lo ha parecchio indispettito e di cui non riesce a darsi una ragionevole spiegazione. Ecco le sue parole ai microfoni di WrestlingInc: “Ho iniziato a lavorare con la AEW quando mi chiamarono per le riprese della seconda stagione di Young Rock. Quando ho iniziato con la AEW sapevo che mi avrebbero chiamato, ma non sapevo quando le riprese sarebbero iniziate. Ne parlai con Tony Khan e mi disse ‘Vai è una grande occassione, appena finiscono le riprese torni qua’. Le riprese della seconda stagione di Young Rock sarebbero dovute durare circa tre mesi, ma The Rock mi chiese di rimanere un po’ di più. Provai a chiamare Tony Khan, ma nessuna risposta. A inizio febbraio avevo terminato i miei impegni con le riprese, ho chiamato molte volte Tony e gli ho mandato molti messaggi, ma niente, nessuna risposta. Poi tutto ad un tratto ho scoperto di non comparire nemmeno più sul sito della federazione. Sono onesto, mi ha dato molto fastidio questa cosa”
. Questa la ricostruzione dei fatti da parte di Chavo Guerrero. Il messicano a suo tempo firmò un contratto di tre mesi con la AEW ed attualmente non è sotto contratto con Jacksonville. Tony Khan gli avrebbe garantito un posto in AEW al termine delle riprese della seconda stagione di Young Rock, ma di Chavo non si è più avuta traccia.