Chris Van Vliet ha ospitato nell’ultimo episodio del suo podcast Chavo Guerrero, ex wrestler WWE e TNA. Il messicano si è aperto alle domande sia su Eddie che su Chris Benoit, lasciando spazio ai suoi sentimenti e agli umori che lo hanno investito. E ha voluto dare un pensiero anche a David Benoit, che ritiene essere come un nipote acquisito. 

Il ricordo di Eddie Guerrero

Penso di non essermi mai sentito così fiero sul ring come quando ho replicato le sue mosse più importanti. La gente gridava il suo nome e io ero felice di ciò. Ero felice di vederli chiamare i Tres Amigos o la Frog Splash. C’è sempre stato un rapporto speciale tra lui e il pubblico, io ho preso quello che hanno voluto concedermi. In genere queste cose non si fanno, non puoi fare una mossa sapendo che il pubblico penserà ad un altro wrestler. Ma si trattava di Eddie, del rispetto per Eddie. Volevo che il pubblico lo ricordasse”. 

La fiducia verso Davide Benoit

Vorrei che diventasse una stella del wrestling. Può diventarlo. È così forte, somiglia a suo padre. Sì, lo so che questa somiglianza non va a suo vantaggio. Ma ha sofferto tanto nella sua vita, non ha fatto nulla di male eppure ha pagato le conseguenze di quello che è successo. Bisogna dargli fiducia, può davvero replicare i successi del padre”.