Chelsea Green, WWE Women’s Tag-Team Champion insieme a Piper Niven, è stata recentemente intervistata da Wilde On e ha parlato, tra le altre cose, del recupero della sua tag-team partner originale, ovvero Sonya Deville. L’ex Tough Enough ha vinto infatti i titoli, come ben ricorderete, ad inizio estate insieme alla moglie di Matt Cardona, prima dell’infortunio molto grave al crociato che l’ha costretta all’operazione lo scorso 28 luglio.
La WWE non ha però spogliato la Green della cintura, con Piper Niven che ha letteralmente sostituito Sonya Deville. Il recupero di quest’ultima procede, però, abbastanza nel mistero ed è stata proprio Chelsea ad aggiornare i fan in maniera davvero dettagliata, consentendoci di fare finalmente delle previsioni sulla sua possibile data di rientro. Se all’inizio si pensava che la sua assenza si sarebbe protratta anche per buona parte del 2024, la sua guarigione starebbe andando molto bene, consentendoci di essere ottimisti sulla data del suo rientro. Che la Road to Wrestlemania e, perché no, direttamente il Women Royal Rumble Match possano essere un reale obiettivo per Sonya? Ecco, qui di seguito, l’estratto delle parole della WWE Women’s Tag-Team Champion:
“Ero davvero preoccupata per lei, ha lavorato duramente per arrivare a certi risultati. Ci sono passata milioni di volte anche io. Da quando ho iniziato, sono stata licenziata ed assunta milioni di volte, rompendomi tantissime ossa. Ma sto bene. So cosa posso dare ma, un giorno, se loro non vorranno più questo potranno fare ciò che vogliono. Non puoi cambiare questo. Ma quando lei si è infortunata ero davvero preoccupata, soprattutto per la sua tenuta mentale. Sei stata on the road per sette, otto anni ed hai avuto il tuo primo vero infortunio subito dopo aver vinto un titolo, anzi il tuo primo titolo. In realtà, però, fortunatamente so che il suo recupero sta andando benissimo, sta guarendo velocemente ed in maniera ottimale, parliamo tutto il tempo e sono davvero molto grata di aver avuto una seconda possibilità”.