La superstar della WWE Chelsea Green ha recentemente espresso il suo entusiasmo riguardo alla possibilità di introdurre titoli secondari femminili nella compagnia. Zona Wrestling vi riporta le dichiarazioni della Green e analizza le potenziali implicazioni per la divisione femminile della WWE.

La possibilità di nuovi titoli femminili

Recentemente, sono emerse notizie riguardanti discussioni interne alla WWE sull’aggiunta di titoli United States e Intercontinental per la divisione femminile. Interrogata su questa possibilità durante il podcast The Masked Man Show, Chelsea Green ha condiviso i suoi pensieri:

“Non so se sia stato confermato perché non lo so. L’ho visto solo su internet. Qualsiasi cosa stiate leggendo voi, la sto leggendo anch’io. Ovviamente, spero e prego che sia vero. Qualsiasi ulteriore riflettore sulle donne sarebbe fantastico.”

L’importanza dei titoli secondari per la divisione femminile

Green ha sottolineato l’importanza di questa potenziale mossa per la divisione femminile della WWE:

“Penso che sia da tempo che si dovrebbe fare. È un altro passo nella giusta direzione. Non pensavo nemmeno che potesse accadere due anni fa. Ora, penso: ‘Ovviamente sta succedendo.’ Deve succedere, ora che è su internet, abbiamo bisogno che accada.”

La wrestler ha poi elaborato sul potenziale impatto di questi nuovi titoli:

“Ovviamente, penso che sarebbe fantastico mettere in mostra le donne che potrebbero essere campionesse in futuro ma che forse non vediamo in quella luce in questo momento. Forse le vediamo come elementi fluttuanti o forse non hanno ancora definito il loro personaggio o forse sono ragazze divertenti. Forse io [ride].”

Opportunità per nuovi talenti

Chelsea Green ha evidenziato come l’introduzione di titoli secondari potrebbe offrire opportunità a wrestler che attualmente non sono sotto i riflettori principali:

“Ci sono tutte queste donne dove abbiamo così tanto talento e non siamo in grado di metterlo in mostra tutto il tempo. Mettere un altro titolo in gioco alzerebbe semplicemente la posta in gioco per quella ragazza di medio livello che, sappiamo che possiamo elevare, sappiamo che può arrivare lì, ma forse i fan non credono ancora in lei.”

La Green ha concluso sottolineando l’importanza di questi potenziali nuovi titoli:

“Forse hanno bisogno di quel titolo per dimostrare che possono guidare una divisione. Se questo si concretizzerà, sarà un game-changer per lo spogliatoio femminile di Raw e SmackDown.”

Il recente percorso di Chelsea Green

Vale la pena notare che Chelsea Green ha recentemente partecipato al match Money in the Bank femminile all’omonimo pay-per-view della WWE. Nonostante sia arrivata vicina alla vittoria, il match è stato vinto da Tiffany Stratton.

Le dichiarazioni di Green riflettono un crescente desiderio all’interno della divisione femminile della WWE di avere più opportunità e riconoscimenti. L’introduzione di titoli secondari potrebbe effettivamente aprire nuove strade per molte wrestler talentuose e aggiungere nuova profondità alla narrazione femminile in WWE.

Zona Wrestling continuerà a monitorare gli sviluppi di questa storia e vi terrà aggiornati su ogni novità riguardante i potenziali nuovi titoli femminili in WWE.