Chelsea Green ha perseguito molti obiettivi e raggiunto altrettanti risultati dopo aver lasciato la WWE. La star di Impact Wrestling ha recentemente parlato con WrestlingNews.co, dicendo la sua riguardo un potenziale debutto in All Elite Wrestling, un ipotetico match contro Mickie James e il suo rapporto con Deonna Purrazzo. Qui sotto potete trovare gli highlight dell’intervista.
Un ipotetico futuro in AEW?
“L’unica promotion per cui ancora non ho lavorato è la AEW. Ho fatto un sacco di cose, ma mi manca ancora salire su un ring ufficiale della AEW. Ero ad All In, nell’unico match femminile sulla card, ma sarebbe ora di esplorare meglio quell’opzione. È qualcosa a cui non ho realmente pensato negli ultimi sei mesi. Magari il 2022 sarà il mio anno”.
Il match con Mickie James
“Mai dire mai. Io e Mickie vorremmo farlo, lo desideriamo tanto. Penso che ad aprile abbiate visto una piccola parte di quello che potrebbe essere un match fra noi. Prima o poi faremo ciò che serve a farlo accadere”.
Il tag team con Deonna Purrazzo
“Penso che Deonna ed io abbiamo dei conti in sospeso come tag team. Non abbiamo mai sfruttato il pieno potenziale di quella possibilità, non quanto avremmo voluto. Anche questo, è qualcosa che ad un certo punto succederà di sicuro. Che sia ad IMPACT o no, non lo so. Ora il mondo è nostro, nella scena indipendente, sta tutto crescendo. Magari ci vedrete in Warrior Wrestling o in GCW, o ad IMPACT, magari in NWA. Deonna e io moriremo combattendo per quel tag team”.