Matt Cardona, conosciuto anche con il nome che aveva in WWE, Zack Ryder, è uno dei wrestler indipendenti più in voga da tre anni a questa parte.
Tutta questa riconoscenza gli si deve al fatto di aver avuto una carriera ultradecennale con la WWE, dove malgrado gli sforzi ha raggiunto meno di quello che molti fan si auguravano.
Dopo il suo licenziamento avvenuto nel 2020 il wrestler di Long Island si è rimesso in gioco iniziando una scalata nel mondo delle compagnie indipendenti, diventando uno dei volti della GCW e anche del fu Impact Wrestling (ora di nuovo TNA).
A parlare di lui è stata la moglie Chelsea Green, attualmente in WWE dopo una cospicua carriera ad Impact Wrestling e un primo stint proprio in WWE finito nel 2021.
“A fine giornata Il cuore di Matt si posa sempre sulla WWE”
in un’intervista a Gabby AF, Chelsea ha parlato di come l’amore di suo marito per la compagnia di Stamford non si sia mai sopito:
“Certo che lo voglio in WWE! Questi ultimi due anni sono stati i più pazzi di sempre, sono stata spesso on the road, sempre impegnata e anche lui non è mai stato così tanto impegnato nella sua vita. Addirittura non riusciamo a vederci spesso per stare insieme, il che è anche questo pazzesco. Ma a fine giornata so dove il suo cuore si posa e si posa sulla WWE. Ha sempre voluto essere una superstar WWE, non è mai voluto diventare nient’altro. Non è cresciuto con l’idea di diventare un wrestler indipendente, non è cresciuto con la volontà di fare qualunque altro lavoro, è cresciuto volendo diventare una superstar WWE. Voleva essere Macho Man (Randy Savage), voleva essere Hulk (Hogan), voleva essere Booker T.“
Green ha continuato dicendo che il marito è adesso nei suoi anni migliori e le piacerebbe averlo di nuovo vicino, nonostante non sia del tutto convinta di voler essere la sua mixed tag team partner, ha ammesso che se la WWE chiamasse anche Steph De Lander (Persia Pirotta ad NXT) per fare coppia con Cardona sarebbe comunque contenta.
Auguriamo a Chelsea di riavere presto al fianco il suo compagno di vita e voi vorreste rivedere Matt Cardona in WWE?