Particolare rivelazione fatta da Chelsea Green durante il suo personale podcast. Secondo l’ex wrestler WWE un non ben precisato dirigente di NXT l’avrebbe ostacolata nella sua carriera post-licenziamento, cercando di convincere i responsabili della Ring of Honor a non offrirle un lavoro.
Chelsea ha spiegato: “Un uccellino mi ha detto una cosa. Quando ho debuttato alla Ring of Honor questa estate, qualcuno al vertice della catena alimentare di NXT ha detto loro che non avrebbero dovuto assumermi. Quindi quando sono stata licenziata qualcuno ha chiamato in Ring of Honor, che stava per assumermi per aiutarmi a procurare da mangiare per la mia famiglia e per me e gli ha detto di non farlo?”.
Una situazione piuttosto brutta che la wrestler canadese ha commentato aggiungendo: “Non posso credere che una compagnia possa licenziare qualcuno e poi cercare di impedirgli di trovarsi un altro lavoro. Mi rende davvero triste. D’altra parte sono felice di aver trovato tutte queste opportunità davanti a me quando la WWE mi ha licenziato e sono grata alla Ring of Hono per aver creduto in me e non aver ascoltato loro”.
Chiunque abbia sconsigliato ad altri di assumere Chelsea non deve aver fatto un gran lavoro se è vero che la wrestler canadese ha avuto diversi ingaggi dentro e fuori dal ring da quando è tornata free agent. Dalla Ring of Honor ad Impact, dalla copertina di Fitness Girls Magazine (da cui è tratta la foto dell’articolo) ad una possibile collaborazione con Playboy di cui ha accennato nel corso dello stesso podcast.