Chelsea Green è stata ospite del podcast Notsam Wrestling, durante l’intervista si sono toccati diversi temi e la lottatrice non si è affatto risparmiata, anzi, ha svelato retroscena privati riguardanti il suo fidanzato Zack Ryder.

Sul suo fidanzato,la lottatrice ha dichiarato di sentirsi molto infastidita dall’ossessione che ha Ryder per i giocattoli: ” Beh, mi fa davvero incazzare, onestamente. Sai cosa mi frustra di più? Quando torno a casa da una lunga giornata di lavoro e mi fermo a prendere la posta,penso sia il mio assegno di paga, e poi, in realtà mi fermo a prendere 10 pacchi pieni di giocattoli che devo trasportare dalla posta in macchina e poi dalla macchina in casa. Questo mi dà davvero fastidio e Ryder lo sa”. Ha aggiunto poi: “Lo sapevo perché a uno dei nostri primi appuntamenti, ha costruito lo scaffale su cui si trovano tutti i suoi Funkos”, ha affermato la Green. “Avrei dovuto saperlo in quel momento. Fu allora che avrei dovuto andarmene, ma non l’ho fatto. Ho continuato, quindi ora ci sono dentro in pieno.”

Alla fine di questa simpatica intervista a quanto pare Chelsea per amore è disposta ad accettare questo difetto del suo fidanzato anche se le costa molta fatica.