La wrestler e modella canadese Chelsea Green (precedentemente nota nel mondo del professional wrestling con il ring name “Laurel Van Ness”) è stata recentemente licenziata dalla WWE, federazione nella quale aveva fatto ritorno nel 2018. In una recente intervista rilasciata a “Straight to Hell”, programma di “Cultaholic”, Chelsea ha ammesso di aver proposto diverse idee, anche parecchio stravaganti, al team creativo riguardanti la nuova gimmick che avrebbe dovuto interpretare in quel di Stamford prima del suo licenziamento. Green avrebbe trascorso molte ore fuori dall’ufficio di Vince McMahon in attesa che il suo capo potesse accettare o meno le sue proposte, le quali comprendevano le idee più svariate.
Dalla fidanzata di Dominik Mysterio alla suora sexy
“Oh mio Dio, ne ho avute così tante. Ho proposto un character basato su Daisy Duke, uno in cui sarei dovuta essere una suora sexy per Seth Rollins. Una specie di seguace o adoratrice del “Messiah”. Ho proposto di essere la fidanzata di Dominik Mysterio. Ne ho proposte così tante. Una delle mie preferite tra quelle che ho proposto era di diventare una TRIIconic. In pratica, avrei cercato di inserirmi tra le IIconics con un falso accento australiano e avrei cercato di farle dividere, facendogli capire che sono io quella veramente pazza.”
Non ci resta che aspettare di capire se qualche idea avuta dalla canadese e cestinata dalla WWE non possa rivelarsi in futuro una base di partenza per una nuova gimmick da interpretare in altre promotion nel prosieguo della sua carriera da wrestler.