Tra i licenziati dalla WWE una settimana figurava il nome di Chelsea Green. La ragazza, che aveva lasciato Impact Wrestling per approdare a NXT, non ha avuto molta fortuna nonostante fosse stata presentata come una futura campionessa femminile. Ora però gli effetti dell’addio alla federazione si fanno sentire, soprattutto dal punto di vista burocratico, dato che la ragazza è canadese e aveva il visto riconosciuto grazie al contratto in essere con i McMahon.

Chelsea lancia un appello al fidanzato

Quando mi hanno licenziata, tante persone mi hanno scritto che ero brava, che avrei trovato presto una sistemazione. Ma molti dimenticano che io sono canadese e che per stare negli USA devo avere sia la Visa che la Green card. Devo trovare un modo per continuare a vivere qui. Venerdì scorso, quando stavo per raggiungere Matt (Cardona, il suo fidanzato) gli ho scritto che se voleva avermi ancora qui doveva sposarmi presto e decidere il giorno in cui dovrebbe avvenire la cerimonia!”.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.