La partnership tra TNA e WWE continua a crescere settimana dopo settimana, e i fan sono sempre in attesa di vedere quali star faranno un’apparizione crossover.
Chelsea Green ha recentemente confermato di aver avuto conversazioni con la TNA riguardo a una possibile apparizione nella compagnia.
Parlando con The Wrestling Classic, Chelsea Green ha rivelato di aver avuto una conversazione con Tommy Dreamer sulla possibilità di apparire in TNA. Ha menzionato che, quando Jordynne Grace l’ha sorpresa alla Royal Rumble l’anno scorso, ha contattato Dreamer, discutendo della partnership tra WWE e TNA. Chelsea si è detta fiduciosa che ciò possa accadere ed è in attesa di una risposta da parte di Dreamer:
“Ho già mandato un messaggio a Tommy Dreamer quando mi hanno sorpresa per la prima volta—quando Jordynne Grace mi ha sorpreso alla Royal Rumble—e quella st***za non mi ha detto che sarebbe stata lì. Gli ho scritto: ‘Ok, c’è una partnership, portatemi dentro! Porta me e Piper Niven per un match per i Knockouts Tag Team Titles.’ Spero davvero che accada. Dreamer, se mi stai ascoltando, sono in attesa.”
Chelsea Green ha avuto una lunga carriera in TNA, dove ha lottato per diversi anni e conquistato titoli, diventando famosa grazie al suo personaggio, “Hot Mess“.
Con la sua determinazione e il desiderio di sorprendere, Chelsea Green potrebbe essere pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. Solo il tempo dirà se la vedremo davvero ritornare in TNA.