Tra i tanti tagli al parco wrestler operati dalla WWE di recente, è finito anche il nome di Chelsea Green. L’ex campionessa di Impact è stata licenziata senza lottare praticamente mai nel main roster a causa di diversi infortuni che ne hanno reso difficile l’esperienza in WWE. Proprio un infortunio, l’ennesimo, l’ha portata a chiedere alla WWE un favore.

Il racconto di Chelsea Green

La wrestler canadese, infatti, è tornata sul ring per degli allenamenti sabato mattina, con l’amica e collega Santana Garrett. Le due hanno fatto le prime manovre quando il suo braccio sinistro ha fatto “pop”. Un rumore abbastanza preoccupante, considerando che era proprio quello a cui si era infortunata. Chelsea ha raccontato che il dolore è stato davvero forte, quasi come se il braccio si fosse rotto. Malgrado il ghiaccio e l’assoluto riposo, il dolore non è migliorato. La Green ha fatto delle radiografie, scoprendo che il braccio non era rotto ne fratturato, bensì un problema al tendine, che si può risolvere con la fisioterapia. Per farlo Chelsea si è rivolta alla WWE, che ha accettato di buon grado di metterle a disposizione il fisioterapista del Performance Center.

Chelsea Green ha spiegato che, dato che l’infortunio è stato subito su un ring WWE, la compagnia continua a prendersene cura. Una fortuna per la fidanzata di Zack Ryder, dato che, come raccontato da Chelsea, la sanità americana può essere molto complicata per i cittadini stranieri come lei.