Chelsea Green è senza ombra di dubbio una delle superstar femminili più amate dell’intero roster femminile della WWE. Recentemente è diventata campionessa femminile degli Stati Uniti, sconfiggendo a  Saturday Night Main Event l’avversaria Michin,  e da allora sono inizate per lei settimane estremamente emozionanti. 

Recentemente la canadese ha rilasciato un’interessantissima intervista a The Sports Agent, nella quale ha elogiato Triple H per il suo spettacolare modo di trattare le donne all’interno della federazione: “Beh, penso che stiate parlando di una serie di epoche che si stanno unendo. Se parliamo di Vince McMahon contro Triple H, stiamo parlando anche dell’Attitude Era contro oggi, parliamo di ‘Divas’ contro ‘Women’, parliamo di Trish Stratus contro me. Penso davvero che, prima di tutto, noi non saremmo qui senza quella parte delle cose. Nel 2025 non avremmo il successo che abbiamo se non fosse per quel’Attitude Era, le Bella, Trish Stratus, Lita, Mickie James. Loro hanno dato il tono per noi”

La campionessa continua il suo discorso parlando di come Triple H dia alle donne pari opportunità, facendole sentire supportate e protagoniste: “Non posso parlare di com’era la mia epoca perché io non c’ero, ma ora, in questa nuova era, so che quando vado al lavoro, adoro il mio lavoro, mi sento al sicuro e mi sento sempre supportata. Triple H fa sentire le donne, in particolare, assolutamente pari agli uomini. Ora siamo noi a fare da protagoniste nel Main Event di WrestleMania, qualcosa che, purtroppo, quella precedente era non ha avuto l’opportunità di vivere. Loro hanno tuttavia preparato la tavola per noi e ora ci stiamo godendo questi pasti straordinari e non potrei essere più felice.”