Quello di Chelsea Green è uno dei nomi coinvolti dall’ondata di licenziamenti messa in atto dalla WWE nello scorso mese di aprile. Ora è una free agent e sta programmando il suo futuro in attesa che scada la clausola di non competizione di 90 giorni. L’ex WWE sembra però avere le idee chiede su come muoversi; la sua idea è quella di emulare quanto fatto da Cody Rhodes nei primi mesi successivi alla fuoriuscita dalla WWE.

“Voglio diventare la free agent più ambita”

Cody Rhodes, all’epoca dell’addio a Stamford, si era preparato una lista di match che avrebbe voluto disputare in giro per il mondo e con i migliori atleti in circolazione. Pur non disputando tutti quei match della lista, Cody face molto parlare di sé e divenne uno dei free agent più ambiti. Dopo quei primi mesi, l’avvio del progetto AEW

di cui è uno dei Vice Presidenti Esecutivi (EVP). L’idea di Chelsea Green è seguire le orme di quanto fatto da Cody nei primi mesi successivi all’uscita dalla WWE; ecco quanto detto dalla Green ai microfoni di “Booker T’s Hall of Fame radio show”: “Ci sto pensando da qualche tempo. Subito dopo il licenziamento mi dicevo ‘Che cosa farò? Qual è la cosa giusta da fare?’. Non c’è una cosa giusta, ci sono tante possibilità. Poi mi sono detta ‘Per almeno sei mesi voglio fare quanto fatto da Cody Rhodes nei primi mesi dopo la fine della sua esperienza in WWE’. Credo che sia stata una grande cosa per la sua carriera. Come lui anche io voglio essere una free agent e voglio essere la più ambita possibile. Magari non firmerò con nessuno fino al 2022. Potrei passare il resto del 2021 cercando di disputare i match presenti sulla mia lista in giro per le varie federazioni”.