Benvenuti lettrici e lettori di ZonaWrestling in questa nuova puntata di Impact. Ormai è ufficiale, Josh Alexander sfiderà Moose a Rebellion per l’Impact World Title, e il campione dovrà sfidarlo per forza, se non vuole rimanere privato della sua cintura. Intanto continua il momento di vendetta di Eddie Edwards, che settimana scorsa ha battuto addirittura Rich Swann. Immergiamoci nella puntata!

Alex Shelley e Chris Sabin sconfiggono Chris Bey e Jay White 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Steve Maclin sconfigge Rhino 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

BACKSTAGE: Rhino è furioso per la sconfitta appena subita. Heath però lo consola e gli ricorda che si erano fatti una promessa. I due decidono di riunirsi per tentare la corsa per le cinture di coppia.

Bhupinder Gujar sconfigge Larry D 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match W. Morrisey cerca Brian Myers che era al tavolo di commento a bordo ring, ma subito l’ex Curt Hawkins è scappato. W. Morrisey allora trova sulla sua strada Raj Singh, rigettato da Bhupinder Gujar, lo prende ed esegue una powerbomb sul tavolo.

Deonna Purrazzo sconfigge Gisele Shaw e Lady Frost 2 out of 5 stars (2 / 5)

BACKSTAGE: Gia Miller intervista Josh Alexander. Il canadese dice che si sbarazzerà di Matt Taven e poi penserà a Moose, perché si sfideranno finalmente per l’Impact World Title. Moose però non ha ancora firmato il contratto, ma Scott D’Amore gli ha dato tempo entro la fine della puntata.

BACKSTAGE: Scott D’Amore dice ai Good Brothers che nella loro rivincita per le cinture contro i Violent By Design ci saranno dei Lumberjacks. Inoltre annuncia che il vincitore della sfida di settimana prossima, metterà le cintura in palio a Rebellion in un eight team elimination challenge.

JONAH sconfigge Zicky Dice [N.C.]

Dopo il match appare PCO sopra un lettino da ospedale. All’improvviso si risveglia a mo’ di Frankestein e attacca JONAH. I due si menano ma vengono interrotti da arbitri e sicurezza.

Masha Slamovich sconfigge Arie [N.C.]

Josh Alexander sconfigge Matt Taven 4 out of 5 stars (4 / 5)

Dopo il match le telecamere riprendono casa di Josh Alexander. Moose suona il campanello e consegna il contratto firmato alla moglie e al figlio del rivale.

Con queste immagini clamorose si conclude qui questa puntata di Impact. Appuntamento a settimana prossima, sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
chi-suona-alla-portaAltra buona puntata. Ci sono stati dei match di apertura e chiusura davvero ottimi, nel mezzo invece c'è stata un po' di mediocrità, soprattuto il match femminile mi ha deluso, avevo altre aspettative. Sono mancati un po' di promo e segmenti parlati, soprattutto nella prima parte di puntata, ma si è recuperato poi. Sublime la scena finale di Moose che lascia il contratto firmato alla moglie e al figlio di Josh Alexander.