Ciao a tutti amici di Zona Wrestling e ben tornati nella rubrica regina della Domenica: il Chiedilo a Zona Wrestling. Oggi è 17 Gennaio e mancano 7 giorni ad uno degli eventi più attesi dell’anno, la Royal Rumble. Scopriamo le vostre e le mie opinioni su quello che potrà essere nell’edizione odierna della pagina più amata dai “domandisti”. Buona lettura.

 

QUESTA E’ UNA RUBRICA DI DOMANDE E RISPOSTE CHE RIGUARDANO IL PRO WRESTLING. PER QUALSIASI ALTRA DOMANDA, RICHIESTA, LAMENTELA O DELUCIZDAZIONE SU DI ME, IL SITO, IL MODO DI CURARE LA RUBRICA, AVERE INFORMAZIONI PER ENTRARE NELLO STAFF DEL SITO, CURIOSITA’ SU STAFFER O VECCHI TALI, POTETE SCRIVERMI QUA: zwgiovy2jpitz@hotmail.com. IN QUESTO MODO LO SPAZIO DELLA RUBRICA SARA’ RISPARMIATO, SI PARLERA’ SOLO DI WRESTLING MA VOI ALLO STESSO TEMPO AVRETE LE VOSTRE RISPOSTE. GRAZIE ANCORA.

 
Da Francesco:
Ciao! Complimenti per il sito e per la rubrica che leggo ogni domenica con grande interesse! E la prima volta che scrivo, volevo sentire una tua opinione su Sin Cara (Mistico) e sul suo Stint in WWE. Era considerato il nuovo Rey Misterio, cosa è andato storto? La dirigenza lo ha rigettato per i numerosi Botch?
GiovY2JPitz:
Ciao Francesco e grazie per i complimenti. Il problema di Mistico, o Sin Cara che dir si voglia, è stato che ha avuto un approccio alla WWE troppo diretto. Lo stile messicano è uno stile molto diverso da quello statunitense, non tutti riescono ad adattarsi, per questo esistono i territori di sviluppo, per far si che un lottatore si abitui ad un tipo di lotta amalgamando lo stile con il suo. Sin Cara ha saltato questo territorio di sviluppo, all’epoca la Florida Championship Wrestling, perchénon voleva e perché la WWE accettò, e si è trovato nel Main Roster completamente fuori luogo. Oltre alla sua inesperienza in certi palcoscenici, vanno aggiunte le difficoltà di molti dei suoi avversari, perché è vero che certe manovre bisogna saper portarle, ma bisogna anche saper incassarle. Inoltre non era ben visto nel Backstage, si sentiva un po’ troppo una prima donna enon era troppo incline al sacrificio. Insomma è stato un fallimento su tutti i fronti, condito dagli infortuni. Alla fine la WWE ha deciso di lasciarlo andare ripiegando la Gimmick su Hunico, l’attuale Sin Cara, e assumendo Kalisto, col quale si è lavorato in tutt’altro modo. I Botch, erano una conseguenza del lavoro mal svolto da entrambe le parti.


 

Da Matteo:
Ciao redazione di ZW ecco le mie Domande.
GiovY2JPitz:
Ciao.
1) Ora che Sting è nella HOF 2016, lotterà ancora o non lo vedremo più combattere?
1) Francamente penso che non lo vedremo più sul Ring, una sua apparizione sarebbe stata propizia a Wrestlemania, nello stesso Weekend della sua introduzione nella Hall of Fame, ma è infortunato, quindi non succederà.
2) Ci sarà il tanto famigerato incontro tra Sting e Undertaker a WM? io credo che sarebbe perfetto farlo in questa edizione visto che Cena e in infortunio, sarebbe l’avversario ideale e più credibile per Undertaker.
2) Come hai letto nella domanda precedente, credo di no. Sinceramente ne sono anche abbastanza contento., questo Match doveva farsi dieci anni fa, non oggi.
3) Ci sarà un ritorno di Rey Misteryo in WWE? Magari contro Kalisto alla Royal Rumble.
3) Escluso, Rey Mysterio è sotto contratto con Lucha Underground, i contratti della Promotion cugina della AAA non prevedono che altri Wrestler vadano On Screen durante la messa in onda di Lucha Underground appunto, al limite potrebbe apparire alla Royal Rumble a sorpresa, ma non per un Match, se no lo avrebbero già costruito e perché non può trattenersi in faide dopo. Se appare sarà solo un entrante a sorpresa nella rissa reale. Ne dubito comunque.
4) L’incidente che è successo a Rey Misterio nel Match che ha causato la morte di Pedro Aguayo avrà delle ripercussioni sulla sua carriera? Ne determinerà la fine? E’ uno dei motivi per cui la WWE non lo vorrà in futuro?
4) Niente di tutto questo, ha partire dal nome del povero defunto: si chiama Hijo del Perro Aguayo. Rey Mysterio ha fatto una mossa normalissima e non ha sbagliato, semplicemente è stata una fatalità, che aggiunta a qualche problema che sicuramente Aguayo aveva, hanno portato alla morte. Rey Mysterio non ha e non avrà ripercussioni a riguardo.
5) Che fine ha fatto Ultimo Drago?
5) Ultimo Dragon, o Yoshihiro Asai, combatte per la maggior parte in Giappone, con qualche scappata in Messico. Più che altro lo si vede nella All Japan Pro Wrestling, qualche volta nella Inoki Genome Federation.
6) Ci sarà un ritorno di Batista in vista di WM?
6) Non credo, ma se succederà, spero sia lontanissimo dalle zone alte. Non credo comunque.
7) Secondo te chi vincerà la Royal Rumble?
7) Ho alcuni nomi, Triple H, Brock Lesnar, non si può escludere Roman Reigns a priori anche se non credo, e infine, se esiste un briciolo di furbizia nelle menti della WWE, AJ Styles. Daniel Bryan è un nome che non spendo perché non si è sicuri per niente delle sue condizioni.
8) Secondo te ora che non c’è John Cena chi sarebbe l’avversario più adeguato per andare contro Undertaker a WM?
8) Non ne vedo nessuno, per questo eviterei di inserire Undertaker in questa edizione di Wrestlemania, almeno non in un Match classico uno contro uno. Se proprio devo fare un nome che non sia John Cena, allora dico Finn Balor o Kevin Owens, il primo magari aiutato dal Balor Club, i Ministers of Darkness dell’era moderna.

Grazie per il lavoro e la passione. – Grazie a te.


 

Da Francesco:
1) Cosa ne pensi di Dolph Ziggler e delle sue potenzialità? Intendo sia al microfono che sul quadrato.
1) Buone. In entrambi i sensi. Dolph Ziggler purtroppo, si è sempre trovato fuori scena: prima era troppo alternativo per lo standard, adesso lo è troppo poco dopo l’avvento dei lottatori indipendenti, eccezioni come Roman Reigns a parte naturalmente.
2) Chi credi invece che andrà a vincere la Royal Rumble? Secondo me c’è una possibilità anche abbastanza concreta che Roman Reigns esca dalla mega rissa ancora con la cintura alla vita.
2) Secondo me la possibilità c’è, ma non gli do più del 15%.
3) Potresti consigliarmi un sito americano affidabile ed economico in cui poter acquistare prodotti della WWE (al di fuori del WWE Shop)?
3) Basta che fai la domanda su Google è te ne escono diversi, anche Amazon. Ma sono tutti siti che si rifanno a ciò che proviene dal sito WWE, che è il più affidabile ed il meno caro, visto che gli altri siti devono vendono dopo un passaggio in più, tanto non ti arriva dall’America tranquillo, ti arriva dall’Inghilterra.


 

Da Prize Fighter:
Ciao Giovanni! Complimenti per la rubrica. Ho una sola curiosità: perché se sul sito della WWE scrivo “TNA” nella barra di ricerca mi compaiono i risultati di alcuni PPV della federazione di Orlando risalenti a circa 7 anni fa? Grazie per la risposta e buon lavoro.
GiovY2JPitz:
Ciao e grazie per i complimenti. Succede perché alcuni anni fa, circa sette appunto, la WWE mise in piedi una sezione di informazione, riportando News sul mondo del Wrestling in generale. Troverai anche notizie sulla ROH se provi. Quindi nei suoi archivi sono rimaste. Riportava anche News, chiaramente non Rumors su di essa o sui suoi lottatori, segnalando come fonte siti come l’Insider e l’Observer. Fu un esperimento di qualche mese.


 

Da Cogito Ergo Sum:
Salve ,queste sono le mie domande di oggi.
GiovY2JPitz:
Ciao.
1) Come valutate le Knockout appena arrivate in TNA,ovvero Chelsea e Gabi?
1) Per quanto riguarda Raquel, o Gabi Castrovinci, non dovrebbe essere male, almeno atleticamente. A Tough Enough non abbiamo visto moltissimo ma la ragazza brasiliana ha praticato moltissimi sport, tra cui anche il Jiu Jitsu. Vedremo. Chelsea invece, ha un Background da Wrestler, comunque fatto dopo Tough Enough, più che altro in Canada. A quanto si dice non è male sul quadrato nonostante l’esperienza non sia esagerata. Vedremo anche per lei.
2) Mike Bennett ha le caratteristiche per diventare un Main Eventer fisso in TNA? Ora com’è sul ring?
2) Mike Bennett è un buon Worker, ha un buon Look ed in questi anno la Ring of Honor e l’esperienza internazionale lo hanno fatto migliorare tantissimo confronto ai primi tempi nella compagnia della SBG. Sarebbe buono per me anche in WWE, ma oggi come oggi non come Main Eventer. Nella TNA invece, che non è quella di quattro o cinque anni fa, può tranquillamente avere il suo spazio anche nei piani alti, e considerando le voci riguardanti il suo contratto, molto probabilmente lo avrà. Il suo punto debole più grande è che non ha una peculiarità precisa, è potente ma non troppo, la tecnica spicca ma nella sua base, insomma è buono nell’insieme. Un lato positivo è Maria al suo fianco.
3) Maria Kanellis invece com’è?
3) Maria Kanellis è una buonissima accompagnatrice, sul Ring è abbastanza incapace ma negli ultimi anni non ha preteso di salire sul Ring. Quindi per il ruolo che avrà andrà benissimo.
4) Tommaso Ciampa e Roderick Strong hanno firmato per la WWE?
4) Per quanto riguarda Tommaso Ciampa c’è la voce che abbia firmato, anche se da altre parti il Rumor che arriva dice il contrario. Ci sono tante variabili che potrebbero impedire la firma, quindi aspettiamo e vediamo. Roderick Strong non c’è nemmeno un Rumor, magari dell’interessamento ma niente più. E’ sotto contratto con la Ring of Honor dove per il momento sta benissimo con la cintura di campione televisivo alla vita.
5) Brian Cage dove milita attualmente?È ingaggiabile per un Major?
5) Lavora fra California e Messico, NWA Hollywood, Asistencia Asesorìa y Administraciòn e soprattutto Lucha Underground, l’ostacolo più grande ad un ingaggio di una Major. Per il momento no, ma tutto può combiare.
6) Will Ospreay e Jimmy Havoc hanno firmato per la TNA o prenderanno solo parte al tour inglese?
6) Ad ora non è sicuro al 100% nemmeno che prendano parte al Tour, comunque dovrebbero. Sono partecipazioni come Free Agent, ma non è detto che servano anche da Try Out. Non si sa mai.
7) Vorrei nomi e cognomi di almeno 6 lottatrici buonissime nel complesso (ma va bene anche solo sul Ring) che militano nelle varie Indy.
7) In questa domanda mi sei sembrato un poliziotto. Scherzi a parte. Madison Eagles, Melissa Anderson, Santana Garrett, Kay Lee Ray, Andrea (Rosie Lottalove), Ivelisse Velèz.

Grazie è buon lavoro. – Grazie a te.


 

Da Arkanik:
Ciao grandissimo!
GiovY2JPitz:
Grandissimo addirittura? Troppo buono. Ciao a te.
1) Inizio a proporti 2 miei possibili scenari inusuali sulla prossima Royal Rumble (che bisogna ammettere è una di quelle più incerte degli ultimi anni) sapendo poi cosa ne pensi:
La prima è che vinca un “outsider” come Kevin Owens, eliminando Brock Lesnar, mentre Roman Reigns viene eliminato sporco da HHH (magari eliminandosi insieme). Poi a Fastlane Rematch titolato Kevin Owens -Roman Reigns dove un HHH e/o Brock Lesnar incazzato/i fanno finire il Match in DQ. A Wrestlemania avremo così HHH vs Roman Reings e Kevin Owens vs Brock Lesnar per il WWE Title.
La seconda, invece, è entrata a sorpresa di Undertaker e ultimo Stint da campione fino a Wrestlemania dove vincerà il suo ultimo Match (magari contro The Rock per “vendicare” il cugino sconfitto), lascerà vacante il titolo e successiva Hall of Fame, secondo me sarebbe l’epilogo perfetto a una leggenda del genere.
1) Per quanto riguarda la prima ipotesi sarebbe molto avvincente, francamente è quello che penso succederà più o meno, semplicemente non sono sicuro che sarà Kevin Owens il protagonista di questa vittoria. Comunque anche io credo che Roman Reigns possa andare a Wrestlemania contro Triple H senza cintura in palio. La seconda non mi piace e non credo sia una cosa che possa passare per le menti di Stamford. Undertaker non ha alcun bisogno di vincere la Royal Rumble ne tantomeno il titolo per arrivare ad un grande Match di ritiro a Wrestlemania, sarebbe uno sprecare un altro talento per un regno di Undertaker che uno, non ha bisogno, due, finirebbe la sera dopo Wrestlemania con la resa del titolo.
2) Una tua ipotesi invece (sulla RR di quest’anno)?
2) Come ti ho detto la mia ipotesi somiglia moltissimo alla prima tua. A mio avviso Roman Reigns verrà eliminato, magari per ultimo, da Triple H, o comunque da un’azione scorretta sollecitata da lui. A Wrestlemania Triple H vs Roman Reigns. Chiaramente non escludo che il vincitore della rissa reale possa essere lo stesso The Game e quindi a Wrestlemania ci sarebbe lo stesso incontro ma con il titolo in palio. Se comunque la cintura dovesse essere difesa da qualcun’altro contro qualcun’altro, il mio Match preferito sarebbe AJ Styles, che vince la Royal Rumble, vs Brock Lesnar che si guadagna la Title Shot a Fastlane. A proposito di Fastlane, non dimentichiamoci che ogni scenario possibile a fine Rumble, potrebbe essere sconvolto li, soprattutto quest’anno che molti Rumor parlano di un Booking Team che vuole regalare molta importanza al Live Event di Febbraio. Vedremo.
3) Se, come si vocifera, verranno assunti in WWE i 4 ex NJPW come pensi che vengano gestiti? C’è chi vorrebbe rivedere il Bullet Club con Finn Balor, ma io sono del parere che per come hanno creato quest’ultimo, esso debba debuttare da solo nella sua versione Deamon, altrimenti lo percepirei come un ridimensionamento del Character. Mentre gli altri 4 li vedrei bene insieme come Stable Tweener andando alla conquista del MR (per me non è un caso che stanno creando tutte queste nuove Stable).
3) L’essere Tweener è un momento all’interno di una Storyline, non uno Status come Face o Heel, non devi confonderlo col fatto di essere un lupo solitario Face o Heel a seconda dell’occasione. Poi, io credo che Finn Balor non sia un demone, e non debba essere percepito come tale. Ok, nei Match importanti la sua entrata ed il suo Make Up riportano ad un demone, ma più che una Gimmick è un simbolo di certe occasioni. Io gli affiancherei invece Doc Gallows e Karl Anderson, mi ricorderebbero un sacco gli APA al fianco di Undertaker nei Minsters of Darkness, chiaramente ridimensionati vista l’epoca differente, più moderni. AJ Styles credo debutti direttamente nel Main Roster, già in importanti scenari, se non titolati comunque da Uppercard. Shinsuke Nakamura anche, o quasi, nel senso che credo avrà giusto qualche tempo ad NXT per ambientarsi, ma non sono per niente sicuro del fatto che debutti On Screen nello Show giallo.

Grazie e alla prossima! -Grazie a te.


 

Da Y2KO:
Ciao e complimenti per la rubrica e per le risposte sempre puntuali.
GiovY2JPitz:
Ciao a te e grazie per i complimenti. Questa settimana avevo tempo e ti ho risposto apportando tutte le correzioni, ma non potrò farlo sempre, quindi dai un’occhiata alle regole per la prossima volta, se no rischi di non essere pubblicato. Grazie.
1) Ora che John Cena è infortunato, secondo te come terranno occupato Undertaker a Wrestlemania? E sarà Kalisto a vincere lo United States Title contro Alberto Del Rio o è un avversario di transizione per una faida migliore a Wrestlemania?
1) Non lo so, mi vengono in mente Finn Balor, soprattutto adesso che potrebbe essere affiancato da Doc Gallows e Karl Anderson, o Kevin Owens. Ma se dovessi decidere io, farei saltare un anno, perché forzare un Match tanto per portare Undertaker a Wrestlemania, non mi sembra intelligente. Come hai visto Kalisto ha vinto e poi riperso il titolo contro Alberto Del Rio, rispettivamente a Raw e Smackdown. Vedremo cosa succederà col passare del tempo. Non credo che la cosa sia finita qui.
2) Vedendo Raw e Smackdown, mi accorgo sempre di più che Roman Reigns è un campione non anonimo, di più. E non tanto perché è scarso sul Ring, ma perché al microfono è acerbissimo e non sa fare un promo decente che duri più di trenta secondi. A mio avviso dovrebbero rifare da capo il suo personaggio, o quantomeno assegnargli un Manager (anche Face) che parli per lui. Tu che ne pensi?
2) Io penso che il suo personaggio abbiano cominciato a reimpostarlo nel post TLC, mettendolo a menare le mani. Dovrebbe essere sempre, o quasi, cosi. Per il resto Roman Reigns nonostante sia in una posizione che non mi piace troppo per lui, migliora settimana dopo settimana, ha la potenzialità, il problema è che la WWE non sempre le usa adeguatamente.
3) Secondo te come verranno Bookati AJ Styles e Shinsuke Nakamura in WWE?
3) Non lo so bene, ma non credo ricevano un trattamento brutto. AJ Styles credo finirà subito nei piani alti del Main Roster, Shinsuke Nakamura un periodo di adeguamento ad NXT (dove non so nemmeno se debutterà) e poi Main Roster. Anche perché non si possono sprecare due talenti cosi grandi per i quali, soprattutto, vengono spesi cosi tanti saldi, evidentemente hanno progetti e ci credono.
4) Se Kevin Owens andrà contro Sami Zayn a WM, secondo te vincerà o perderà? A mio avviso vincerà Zayn per Roll Up o qualcosa del genere.
4) Se ci sarà il Match,cosa che se la WWE fosse intelligente farebbe, vincerebbe Sami Zayn, ma sarebbe un dettaglio il vincente, perché sarebbe solo l’inizio di una lunga e bella rivalità.

Scusa il disturbo e grazie tante se risponderai! – Grazie a te, ma mi raccomando se scrivi di nuovo rileggiti le regole.


 

Da Scorpion:
Ciao Giovanni, complimenti per tutto, sei un punto di riferimento per tantissime persone.
GiovY2JPitz:
Ti ringrazio, troppo buono.
1) Qual è la differenza maggiore che trovi fra l’NXT di oggi e la FCW?
1) La differenza maggiore direi che è sostanziale: NXToggi è un vero e proprio Brand, dove devi scalare un Ranking per poter arrivare al Top, o comunque al Main Event. Nella FCW questa cosa era nettamente meno marcata. Per esempio sono stati campioni assoluti della FCW gente come Heath Miller (Heath Slater), Justin Angel (PJ Black), Rick Victor (Victor) ecc. Era una vera e propria federazione di sviluppo, NXT ormai lo è solo in parte, almeno On SCreen.
2) Che fa di bello Matt Morgan?
2) Al momento Matt Morgan è semiritirato. Nel senso che non combatte full time perché ha deciso di cercare una nuova occupazione che gli permetta di stare di più con la sua famiglia. Qualche volta fa qualche apparizione, come nel 2015 nella Total Nonstop Action.
3) Considerando tutti i Wrestler del mondo, quale sarebbe per la Card da sogno di un ipotetico evento universale?
3) Bella domanda, senza restrizioni, vediamo un po’:
Universal Tag Team Titles: Briscoe Brothers vs Young Bucks vs The New Day vs Big Cass & Enzo
Universal Television Title: Jimmy Havoc vs Dalton Castle vs Pentagon Jr vs Kushida
Universal Heritage Title: Dolph Ziggler vs Adam Cole vs Johnny Mundo
Universal Lightheavyweight Title: Zack Sabre Jr vs Kota Ibushi
Chris Jericho vs Shinsuke Nakamura
World Five Corner Challenge: Hiroshi Tanahashi vs John Cena vs Will Ospreay vs Sami Zayn vs El Mesias
Kurt Angle vs Brock Lesnar
Universal Women Title: Becky Lynch vs Cheerleader Melissa vs Sasha Banks
Universal Women tag Team Title: Paige & Charlotte vs Madison Eagle & Andrea vs Sara Stock & Sara Amato
Universal Title: Kevin Owens vs Seth Rollins vs Jay Lethal vs Finn Balor
Fantasia allo stato puro, mi sono divertito molto però

Grazie, ciao e complimenti ancora. – Grazie a te, ciao.


 

Da Nakamura:
Ciao, complimenti per la rubrica, non è mai stata cosi piacevole ed ordinata da leggere.
GiovY2JPitz:
Ciao e grazie, faccio molto per cercare di rendere la rubrica gradevole, è un piacere leggere le tue parole.
1) Cosa ti aspetti dalla seconda stagione di Lucha Underground?
1) Sarei un bugiardo se ti dicessi che non mi aspetto molto. Dopo la prima, ottima stagione, non posso che aspettarmi grandi cose, con miglioramenti magari, nuovi personaggi e nuove trame, ancora più avvincenti di quelle che avevamo nella prima.
2) Eli Drake ha avuto un passato da lottatore importante prima di finire nella TNA?
2) Niente di che. Ha militato in diverse compagnie indipendenti della zona della California, come NWA Hollywood e Pro Wrestling Guerrilla. E’ stato campione di coppia Heritage NWA, nei Natural Selection, insieme a Brian Cage, l’attuale Cage di Lucha Underground. Il loro Manager era Percy Pringle, aka Paul Bearer.
3) Qual è la tua previsione per il Top Prospect Torunament della ROH?
3) Non ho letto Spoiler perché non lo faccio, quindi fra otto nomi te ne dico due: Lio Rush e Brian Fury.
4) E per quanto riguarda i titoli di coppia della EVOLVE?
4) Anche qua due nomi: Bravado Brothers e Anthony Nese & Caleb Konley.
5) Che fine ha fatto la DGUSA e quali lottatori ti piacerebbe vedere di più di quella compagnia?
5) Fra quelli che non lavorano nella EVOLVE, cioè i giapponesi, sicuramente CIMA ed Akira Tozawa. Non fa più Show perché ha avuto dei problemi la collaborazione fra Gabe Sapolsky e la Dragon Gate, economici, sugli accordi ecc. Peccato vennero fuori certi Show incredibili.
6) Cos’è la Gorilla Position?
6) La posizione del Backstage proprio prima dell’entrata, dove i lottatori aspettano l’ok per entrare in scena.
7) Perché la Pro Wrestling Guerrilla non riesce ed espandersi e continua sempre e solo a fare Show che poi manda dopo mesi in DVD? Non lo so, almeno qualche House Show in più, qualche iPPV.
7) Evidentemente ai suoi proprietari, fra cui Joey Ryan, Excalibur e Super Dragon, non interessa espandere gli affarim per non correre rischi magari o perché mai hanno trovato un accordo che li convincesse. Non credo che non avrebbero il ritorno economico in caso di iPPV, almeno una prova potrebbero tranquillmente farla.
8) Che tipo di Wrestler era Max Moon?
8) Max Moon era una Gimmick pessima, una delle più stupide di sempre. Era un ragazzo che veniva dallo spazio. Sotto la maschera c’era uno dei lottatori più sprecati di sempre dalla WWE: Konnan.

Grazie mille per risposte, spero di non essermi dilungato troppo. Ciao e continua cosi. : Grazie a te.

 

 

1. Le domande che verranno prese in considerazione saranno quelle giunte entro le 12.00 di ogni Sabato. Le domande che arriveranno dopo quell’ora, saranno prese in considerazione per la Domenica successiva, a meno che non si tratti di domande scadute (che riguardavano show che si sono svolti durante quella settimana).

2. Più che una regola questo è un favore: nel momento in cui dovessi trovarmi a dover scegliere a chi rispondere perché la quantità delle domande è eccessiva, escluderò coloro che non mostreranno rispetto nei confronti di noi che lavoriamo per voi, fregandosene altamente di ogni regola grammaticale (sono ammessi errori di ignoranza, battitura o sviste), con nessuna lettera maiuscola (ragazzi almeno nei nomi propri di persone e città e all’inizio della frase), apostrofi, accenti ecc.

3. Infine: mi sembra una cosa più ordinata e meno infinita inserire in ogni mail che mi mandate non più di 8 domande, cosi da darmi la possibilità di rispondervi a tutti. 8 mi sembra un numero ragionevole per voi e per me. PS Non fate i furbi però, 8 domande non significa 8 numeri accanto alla domanda, significa 8 domande effettive. Esempio: se scrivete 3 e poi fate tre o quattro domande, non vale.

So che siete persone intelligenti e capirete che cosi tutto andrà meglio per tutti, voi e me. Queste semplici postille servono a migliorare la qualità del mio lavoro e quindi a vedere pubblicate ogni Domenica tutte le vostre domande. Grazie.

 

GiovY2JPitz – ZWGiovY2JPitz@hotmail.com

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!