Chris Hero è stato uno dei tanti licenziati da parte della WWE nel corso della scorsa primavera. Una notizia che il wrestler attendeva, visto che non è mai stato preso realmente in considerazione ed era finito a fare da chioccia a NXT UK. Ma il futuro è qui adesso, e ci sta pensando per bene. Sicuramente non ha alcuna intenzione di ritirarsi, anzi il tempo degli scarponi al chiodo è parecchio lontano come ha rivelato su un forum.

Le parole di Chris Hero

Prima che qualcuno chieda o cerchi di infierire, il mio ritiro dal wrestling è molto lontano. Se volessi appendere gli scarponi al chiodo e diventare un insegnante o un produttore, troverei lavoro domani stesso. In questi sei mesi ho rifiutato un numero impressionante di offerte da parte di diverse compagnie. Ma non perché fossero terribili ma perché non sono pronto a quel momento. Tornerò sul ring quando le circostanze o le situazioni saranno quelle giuste. Fidatevi, mi dispiace non poter fare ciò che amo. Il giorno in cui tornerò sul ring sarà spettacolare. Vi ringrazio per la pazienza“.

FONTEwrestlingnewsco
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.