Nelle ultime ore, Chris Jericho si è inserito in una discussione su Twitter tra Connor McGregor e un fan riguardo Becky Lynch e il definirla la prima “champ champ” in WWE. Di seguito lo scambio di tweet:
Conor McGregor: “Complimenti all’irlandese Becky Lynch, la prima champ champ in WWE. Wow. Che match hanno messo in piedi queste ragazze! Ronda Rousey è qualcosa di speciale in quel ring, così come Charlotte Flair della dinastia dei Flair! Stephanie McMahon hai ragione, non saprei fare quello che fanno questi atleti. Oppure si……”
A questo tweet un fan ha risposto con una foto di Jericho risalente al 2001, quando vinse il titolo WCW e quello WWE nella stessa notte unificandoli: “Prima champ champ? Naah, ti sbagli amico”.
First Champ Champ? Nah mate you’re wrong 😂 pic.twitter.com/xFZ5aVyMKQ
— Stefan Long (@LongStefan) April 8, 2019
McGregor allora ha provato a spiegare al fan la sua idea di champ champ: “Una di queste è una cintura WCW. Entrambe le cinture devono essere vinte nella stessa compagnia e entrambi i titoli devono essere completamente unificati. I titoli ad interim non contano. Le cinture devono essere anche mantenute consecutivamente. Questo è la status di un vero ‘champ champ’. Saluti. Il Champ Champ”
Jericho è intervenuto e ha attaccato McGregor così: “Grazie per questa spiegazione delle regole Champ Champ. Ma entrambe le cinture appartenevano alla stessa compagnia, la stessa notte. Ora smettila di essere un mark e passa oltre, junior.”
Thanks for the explanation of the rules Champ Champ. But Both belts were won under the same organization, on the same night. Now quit being a mark and move along, junior. https://t.co/2HYkmdAI5i
— Chris Jericho (@IAmJericho) April 9, 2019