In questi giorni, Chris Jericho è stato ospite del podcast del Wrestling Observer. In questa occasione ha potuto parlare apertamente della recente presenza di Mike Tyson a Dynamite, in buona parte al fianco dell’Inner Circle nella battaglia con il Pinnacle. Ma come è stato scritto il suo intervento? Ecco.. non è stato scritto.

Le parole di Chris Jericho

Abbiamo scoperto che Mike Tyson sarebbe stato disponibile per tre giorni. Abbiamo dovuto pensare qualcosa che lo coinvolgesse e che facesse proseguire la storyline tra Inner Circle e Pinnacle. Ha partecipato prima allo show in diretta e il giorno dopo ai tapings. Buona parte delle nostre idee erano sul secondo giorno. Così il primo giorno siamo andati da lui e gli abbiamo detto semplicemente di ‘essere Mike’. E questa è stata la cosa divertente: non sai cosa possa venirgli in testa, cosa possa fare”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.