Chris Jericho ha partecipato all’ultimo episodio del podcast With Spandex per pubblicizzare il suo ultimo singolo di Natale, una versione rock del brano Father Christmas dei Kinks. Il ricavato verrà devoluto completamente alla ricerca contro il diabete giovanile. Ovviamente non sono mancati gli spunti per parlare di WWE e AEW e in particolare del ritorno di CM Punk.

Durante l’intervista è stato chiesto a Chris Jericho cosa ne pensasse del ritorno di CM Punk nel mondo del wrestling dopo aver firmato con FOX, per il ruolo di opinionista a WWE Backstage: “Sapevamo che ci sarebbe stata una riunione dei Mötley Crüe e sapevamo che CM Punk sarebbe tornato nel wrestling. Era solo questione di tempo. Penso che sia tornato più con un sospiro che con un urlo. E’ buffo che sia tornato in uno spettacolo che ha attirato 150.000 spettatori, quando avrebbero potuto farlo con 5 milioni di spettatori. Ma se fa parte del processo per coinvolgerlo lentamente nel business del wrestling, allora va bene. La WWE ha sicuramente bisogno di lui. Penso solo che non sia stato grandioso come poteva e doveva essere. È tornato per la prima volta dopo cinque anni e a nessuno importa davvero. Ma sono sicuro che porterà a qualcosa di più”

In passato CM Punk aveva dichiarato di aver ricevuto un’offerta da Cody Rhodes tramite messaggio, cosa che è stata smentita dallo stesso Cody. Chris Jericho ha terminato dicendo che CM Punk avrebbe fatto comodo alla AEW, ma che non sono dispiaciuti del suo rifiuto:“Non sono deluso. So che ci sono state alcune conversazioni, ma Punk è un uomo indipendente. Avremmo potuto usarlo? Sì. Ci fa male non averlo? No, per niente.”