Come ogni anno, il giorno del compleanno di Eddie Guerrero è l’occasione per offrire sentiti omaggi al compianto campione messicano. Randy Orton non è mancato all’appuntamento, anche se ad attirare l’attenzione sono stati i commenti di un suo ex collega.
Un rapporto difficile
Randy ha pubblicato un sentito omaggio a Eddie Guerrero su Instagram, un racconto dettagliato su come fosse riluttante ad andare da Eddie per qualche consiglio, poiché temeva di disturbarlo. Ha parlato anche di come Eddie si fosse preso briga di mettere in condizione Orton di sentirsi a suo agio, e di come i nuovi ragazzi del locker room di oggi non siano tanto diversi da come era lui all’epoca.
Il post non è sfuggito a Chris Jericho, che non ha di certo esitato a tirare una stoccata alla Vipera. Jericho ha commentato che spera che i nuovi ragazzi in WWE non siano così difficili da trattare come lo era Orton a quei tempi. In un secondo commento, Jericho ha detto che lui e altri veterani della WWE si preoccupavano per lui, ma Orton non rese loro le cose facili. Ecco i commenti della star AEW:
Sembra che i commenti di Jericho non fossero altro che un tentativo di stuzzicare i fan sui social, dato che nella vita reale lui e Orton sembra siano molto vicini. Nota infatti la storia che vide l’ormai ex Y2J andare faccia a faccia con Brock Lesnar dopo che Orton fu brutalizzato a Summerslam dalla Bestia. Orton dichiarò che Jericho si preoccupò parecchio per lui, e ha sempre avuto belle parole per il collega canadese. I fan, d’altro canto, non hanno preso bene l’intromissione di Le Champion nel post di tributo di Orton a Eddie Guerrero.