Il WWE Intercontinental Championship è stato, ed è, parte della programmazione WWE da decenni, ma quello che una volta era conosciuto come il secondo titolo più prestigioso della federazione, secondo alcuni ha perso un po ‘di lustro nel corso degli anni. Durante un’intervista con Inside the Ropes, Chris Jericho ha rivelato quanto poco Vince McMahon pensasse al titolo intercontinentale.

“A nessuno importa del titolo Intercontinentale”

Durante l’intervista, Jericho ha raccontato di quando stava costruendo la sua road to WrestleMania 29, dove finì per perdere contro il debuttante Fandango. Jericho, al quale l’idea non andava a genio, cercò di convincere Vince McMahon che pittosto avrebbe dovuto andare caccia del suo decimo Intercontinental Championship, sfidando l’allora campione Wade Barrett.

“Sono un nove volte campione intercontinentale, potrei andare per la mia decima vittoria, il decimo titolo intercontinentale, sarebbe un record! E lui mi dice ‘Oh, a nessuno importa del fottuto titolo intercontinentale!’ e io ho rispondo ‘Non importa a nessuno nemmeno di Fandango’ e lui mi dice ‘questo è il tuo lavoro, è renderlo interessare’. Così ho riattaccato. Ho riattaccato il telefono al mio capo miliardario perché non ero contento di quello che voleva che facessi’.

Successivamente Jericho si adeguò alle volontà del suo capo, e poi si disse orgoglioso di aver mandato over Fandango (anche se per poco).