Intervistato da Sports Illustrated, Chris Jericho ha parlato del perché abbia voluto lavorare con Orange Cassidy e di come non lo conoscesse quando arrivò in AEW.
Un personaggio originale
Parlando di quanto abbia voluto lavorare con Cassidy, Chris Jericho ha detto: “Quando arrivai in AEW non ero un fan di Orange Cassidy. Dopo averci passato del tempo, dopo aver guardato i suoi match e quanto fosse in sintonia col pubblico, ho capito quanto fosse over. Questo è il segreto del wrestling: andare over. E lui, ad oggi, lo è perchè sta facendo qualcosa che nessuno ha mai fatto prima”.
Alzare il livello
Le Champion ha proseguito: “Questo ragazzo non è mai stato nella zona del main event, perciò ho pensato ‘inseriamolo e vediamo di cosa è capace, vediamo il suo lato aggressivo’, oppure ‘vediamo come se la cava con un bel promo e in un programma a lungo termine’. Credo di averci iniziato a pensare dalla settimana successiva allo Stadium Stampede, perciò sono quasi 14 settimane di lavoro. Ogni volta che riesci a proporre un programma di quasi 3 mesi e mezzo con qualcuno, significa che quel qualcuno ha qualcosa di speciale e che la storia proposta è eccezionale”.