Chris Jericho è stato ospite recentemente dell’ultima puntata del programma SirusXM di Busted Open radio. Durante lo show Y2J ha annunciato che c’è la seria intenzione che prenda maggiori booking in giro per gli Stati Uniti, notizia che ha fatto sobbalzare i fan di Impact Wrestling visti i recenti rumors.

 

Ma a far parlare è stato soprattutto un discorso fatto da Jericho riguardo la possibilità di essere libero di divertirsi come meglio crede:

C’è un ampio mercato nell’indy wrestling in questo momento. Anche e soprattutto legato al wrestling hardcore. Non sarebbe male fare qualche match del genere ma sono un po’ vecchio (ride, nda). In realtà voglio prendermi tutti i match belli che mi propongono. O gli angle. Sono libero, dunque perché no? Non mi metto problemi. Per la prima volta dopo 28 anni mi sento in pieno controllo di me stesso e mi sto divertendo. Posso mettere in pratica le mie idee, lavorare con gente fica. In WWE è diverso, uno decide e tu fai. Per questo mi sto divertendo più ora nelle indy che in WWE. È divertente non lavorare per Vince McMahon adesso, posso esplorare le mie idee“.

 

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".