Durante una recente edizione del Talk is Jericho, Chris Jericho ha parlato di come abbia amato il finale di Goldberg vs. Lesnar alle Survivor Series, ammettendo come abbia amato moltissimo la scelta di far durare poco il match.

“Ho amato il finale di Goldberg, penso sia stato adatto, perfetto. Potevano fare un match da dieci minuti o qualcosa di meno strabiliante ma per l’importanza del match, avrebbe avuto un effetto meno d’impatto. È stato uno shock. Tutti ne stanno parlando e questo mette maggiore aspettativa per un rematch. È stata una grande idea ed un finale brillante. Complimenti a Goldberg per esser tornato e aver fatto sentire il suo peso”,

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.