Chris Jericho torna a parlare di WWE durante il suo recente episodio del “Jericho Saturday Night Special”. L’ex AEW champion parla della sua potenziale rivalità con Ryback che avrebbe dovuto culminare con un match a Wrestlemania 29 e della sua grande ammirazione per il Silverback che lo ha addirittura spinto a proporlo per sconfiggere il Deadman a Wrestlemania.

Jericho, parlando della sua potenziale rivalità con Ryback a Wrestlemania 29, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “credo che Ryback sia molto bravo. Penso che fosse una grande star che è stata un po’ penalizzata dalle politiche interne o per qualche altro motivo. Quando tonai in WWE l’anno in cui ho lavorato con Fandango, avrei dovuto inizialmente lavorare con Ryback. Questo era quello a cui stavamo lavorando ai tempi. Per qualche motivo il programma con Ryback è saltato. Vince ha cambiato idea come è suo solito fare e ha scelto come mio avversario Fandango

Successivamente, Y2J ha affermato di essere stato una sua idea quella di proporre il “Big Guy” per sconfiggere la striscia di imbattibilità di Undertaker: “C’è stato un periodo in cui Ryback era così popolare che ho suggerito lui per battere Undertaker. Però non è andata così e ci sono spesso state lamentele sul suo lavoro. Ho adorato lavorare con Ryback. Ho fatto un po’ di house show con lui a Calgary e abbiamo avuto ottimi match insieme. Quindi sono un grande, grande fan di Ryback soprattutto in quel periodo tra il 2014 e il 2015 quando era all’incirca all’apice della sua carriera.”

La carriera di Ryback in WWE purtroppo non è stata rosea come quella che aveva in mente per lui Y2J dato che ha vinto solo un titolo intercontinentale nei suoi sei anni di contratto in WWE. Il “Big Guy” è stato poi licenziato dalla federazione dopo essere stato sospeso dalla federazione per condotta inadeguata e non ha più messo piede su un ring della WWE da allora.