Sul suo podcast, Talk is Jericho, Chris Jericho ha raccontato di aver contattato Vince McMahon per un Champion vs Champion match a Summerslam tra Jericho, l’IWGP Intercontinental Champion, e Seth Rollins, il WWE Intercontinental Champion.
“Ho proposto l’idea a Vince, dicendogli che volevo mettere in atto un Champion vs Champion match a Summerslam: Jericho vs Seth Rollins. E Vince mi ha risposto che non sapeva se avrebbe funzionato e se sarebbe stato possibile. Gli ho spiegato che Harold Meji, presidente della NJPW vuole espandersi, tutto è possibile se si vuole. Si faceva sempre negli anni ‘70 e ‘80, con Bruno Sammartino che appariva in New Japan, o gli scambi di talenti come André The Giant, Stan Hansen o Tiger Mask”.
”Non c’è solo la WWE o solo la New Japan. Perché non possiamo offrire ai fan un dream match? Un doppio main event tra Rollins e Jericho, titolo contro titolo, e non ci sarebbe nemmeno bisogno di avere un vincitore. Vince non mi ha richiamato. Io ci ho provato, ho esposto la mia proposta ma non c’è stata una risposta da parte sua”.