Nel corso dell’ultimo episodio del podcast Saturday Night Special, Chris Jericho ha risposto alla domanda di un fan che gli chiedeva se ancora oggi venisse riconosciuto col nickname di “Y2J”. Il wrestler ha risposto di sì ma ha aggiunto di non essere molto felice della cosa. Il perché? Ha fatto un paragone con Brad Pitt: pensare al Pitt di oggi riconoscendolo come quello dei primi film pensa sia una mancanza di rispetto verso l’attore.

Le parole di Chris Jericho a riguardo il nick “Y2J”

Quando la gente si riferisce a me come Y2J, penso che sia una cosa di dieci anni fa e che nel frattempo ci sia stata una metamorfosi nella mia figura, nel mio modo di agire, di interpretare un personaggio. Penso di essermi evoluto abbastanza. Perciò quando mi chiamano così, lo sento come un insulto. E’ una cosa vecchia di tanti anni. La gente deve riconoscermi per quello che sono oggi“.

FONTESportskeeda
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.