Intervistato di recente da Aestethic Magazine l’ex WWE United States Champion Chris Jericho, ha parlato di una sua possibile introduzione in futuro nella Hall of Fame WWE, e ha commentato l’ipotetica candidatura di the Rock alla Presidenza degli Stati Uniti nel 2020. Ecco un estratto dell’intervista:
Chris Jericho parla di una sua possibile introduzione nella Hall of Fame WWE:
“Non penso ancora a cose del genere. Ma se dovesse accadere, probabilmente non mi farei vivo. Non mi piacciono queste occasioni, come ad esempio i match che celebrano il ritiro di un wrestler e cose del genere, durante il quale tutti ti baciano il sedere dicendoti quanto tu sia stato grande, quando in realtà già so di essere un grande, e non ho bisogno che gli altri me lo dicano. Quindi tutto dipenderà dal mio umore. Da quel punto di vista sono sempre stato un ‘Anti-Star’. Probabilmente manderei qualcun’altro al posto mio, ma non lo so. Dipenderà tutto da come mi sentirò.”
Jericho sulla possibile candidatura di The Rock alla Presidenza degli Stati Uniti nel 2020:
“Dico che dovrebbe candidarsi. Forse potrei farlo io, e diventare Primo Ministro del Canada e Presidente degli Stati Uniti allo stesso tempo, visto che ho la doppia cittadinanza. Non si può mai sapere, ma io posso fare in modo che ciò accada.”