John Cena è apparso a sorpresa a Money in the Bank, e l’eccitazione per la comparsata ha lasciato spazio quasi subito allo sconforto per ciò che il pluridecorato campione ha annunciato ai fan, ovvero il suo ritiro dal wrestling. WrestleMania 41 segnerà la fine del suo tour di addio, ma la buona notizia è che, fino ad allora, parteciperà a 30-40 eventi. D’altronde, si tratta del ritiro di colui che è considerato la più grande Superstar WWE di tutti i tempi.

Fantastico

Un’altra istituzione della disciplina, ossia la Star AEW Chris Jericho, ha parlato dell’addio di Cena durante la trasmissione McGuire on Wrestling:

“Sarà fantastico. John ha sempre avuto un grande amore per il wrestling e ha un grande legame con i fan, quindi penso che sia un bel modo di fare. La gente sa che è questo il momento, e John non è il tipo di persona che dice qualcosa alla leggera, quindi sono sicuro che si è concentrato su questo e che sta lavorando con la compagnia per assicurarsi che sia fatto nel modo giusto. Sono sicuro che sarà un anno e mezzo davvero fantastico per i fan di Cena e per John Cena stesso”.

Non resta che accomodarci e gustarci quindi quello che sarà uno degli addii più epocali del wrestling, il ritiro di John Cena.