Chris Jericho è stato intervistato durante il Wrestling Observer Radio di oggi e ha parlato di come riuscì a convincere Vince McMahon ad inserirlo in un programma con Rey Mysterio.

 

Per alcuni fan la faida tra i due è stata tra le migliori di Y2J, ma Vince McMahon all’inizio non sembrava esser d’accordo: ”Vince è unico. Amo raccontare aneddoti su di lui nei miei libri. Io e Rey Mysterio non avevamo mai avuto una faida, nemmeno in Giappone o in Wcw, quindi gli proposi di costruire una storyline in cui io bullizzavo Rey Mysterio cercando sempre di strappargli la maschera. Vince mi rispose che a suo dire a nessuno avrebbe importato nulla della perdita di una maschera. Dovetti spiegargli cosa significa la maschera nella Lucha Libre e cosa significherebbe per Rey Mysterio perderla, ma lui continuò a sembrare disinteressato all’idea. Non mi arresi e gli spiegai la mia idea in altro modo: Io sono il bullo e per la prima volta nella mia carriera sono più grosso del mio avversario. Sono un bullo che entra in classe e ruba la merenda al bambino più piccolo per poi buttarla nel cestino. Non mi interessa la merenda, voglio solo che lui non la abbia. Vince capì ciò che intendevo proporgli e la faida si fece, fu un classico e lavorammo bene insieme.”

VIAstillrealtous
FONTEstillrealtous
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.