Chris Jericho ha postato poche ore fa un tweet criptico dove ha annunciato di essere un free agente al momento. Ci sono a questo punto molte speculazioni in merito che si collegano alla news riportata da Dave Meltzer qualche giorno fa secondo cui Chris non sarebbe così vicino a Vince McMahon come in passato. Sembra infatti che vi sia stato un incontro infuocato tra i due dopo il quale Y2J avrebbe deciso di percorrere la propria strada.
Al momento, la suggestione più forte è che Jericho possa debuttare ad Impact Wrestling nel 2019. In realtà la compagnia canadese starebbe lavorando di concerto con la NJPW e la ROH per garantire a ciascuna un tot di date dell’ex campione mondiale WWE durante il prossimo anno. In particolare c’è l’idea della federazione giapponese di inserirlo nel Bullet Club andando a sopperire la partenza di Kenny Omega verso la WWE e promuovendo una sfida col rientrante Shinsuke Nakamura.
Inoltre sembra che Jericho abbia avviato dei contatti con i proprietari di Lucha Underground per discutere di una possibile presenza nella prossima serie. Qui sotto trovate il suo tweet:
2019 is gonna be an interesting year…. #FreeAgentJericho
— Chris Jericho (@IAmJericho) August 15, 2018