Chris Jericho ha postato poche ore fa un tweet criptico dove ha annunciato di essere un free agente al momento. Ci sono a questo punto molte speculazioni in merito che si collegano alla news riportata da Dave Meltzer qualche giorno fa secondo cui Chris non sarebbe così vicino a Vince McMahon come in passato. Sembra infatti che vi sia stato un incontro infuocato tra i due dopo il quale Y2J avrebbe deciso di percorrere la propria strada.

Al momento, la suggestione più forte è che Jericho possa debuttare ad Impact Wrestling nel 2019. In realtà la compagnia canadese starebbe lavorando di concerto con la NJPW e la ROH per garantire a ciascuna un tot di date dell’ex campione mondiale WWE durante il prossimo anno. In particolare c’è l’idea della federazione giapponese di inserirlo nel Bullet Club andando a sopperire la partenza di Kenny Omega verso la WWE e promuovendo una sfida col rientrante Shinsuke Nakamura.

Inoltre sembra che Jericho abbia avviato dei contatti con i proprietari di Lucha Underground per discutere di una possibile presenza nella prossima serie. Qui sotto trovate il suo tweet:

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.