Il 22 ottobre dello scorso anno, Roman Reigns ha sconvolto il mondo del wrestling annunciando di avere la leucemia e ritirandosi, a detta sua solo temporaneamente, per poter combattere e sconfiggere questa grave malattia. Da quel giorno gli aggiornamenti sul suo stato di salute sono stati davvero pochi ma, recentemente, ne ha parlato Chris Jericho, che ha fornito degli aggiornamenti importanti sulle condizioni di salute di Roman. Ecco le sue parole:

 

“Sta facendo le sue cure e credo che tutto stia procedendo nel verso giusto. Non ne so molto della leucemia e non so cosa possa accadere quando si guarisce. Ma devo dire che tutti stanno parlando con lui, standogli vicino e supportandolo in questo periodo difficile. Ho un gruppo su Whatsapp con lui e ci sentiamo spesso anche in privato. Roman è di buon umore e credo che tutto proceda bene, noi tutti lo adoriamo e penso che sia solo questione di tempo prima che ritorni. Ma la cosa più importante è che stia in salute e superi la malattia, soprattutto per la sua famiglia”.

 

La speranza è che, indipendentemente o meno dal suo ritorno sul ring, Roman si possa riprendere sconfiggendo la malattia e superando questo difficile periodo della sua vita il prima possibile.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!