L’ex superstar della WWE, Chris Jericho, è di nuovo sul mercato nel mondo del wrestling. Jericho ha dimostrato di sapersi reinventare più volte, ed è l’attuale IWGP Intercontinental Champion dopo aver battuto Tetsuya Naito al PPV Dominion della NJPW.

Qualche tempo fa, Chris ha affermato di essere disponibile a collaborare con qualsiasi federazione di wrestling dichiarando che avrebbe considerato tutte le opportunità, non escludendo nemmeno la possibilità di lavorare in WWE oppure a Impact Wrestling.

In effetti, Jericho è un grande amico del vicepresidente esecutivo di Impact Wrestling, Don Callis, e secondo quanto riferito in vari articoli in America non sarebbe difficile per lui ottenere un ruolo nella compagnia.

Buttando altra benzina sul fuoco, come è solito fare, Jericho ha recentemente caricato una foto sul suo account Instagram, insieme ai dirigenti di Impact Wrestling Callis,Ed Nordholm e Scott D’Amore.

“La scorsa sera a Toronto ho passato una grande serata a parlare con Ed Nordholm, Don Callis e Scott D’Amore (con la straordinaria partecipazione di Ted Irvine)”

FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!