Come abbiamo potuto osservare durante il finale dell’ultimo episodio di Dynamite andato in onda mercoledì scorso, Mike Tyson è intervenuto durante la pep rally dell’Inner Circle organizzata da Chris Jericho, con il quale ha avuto una rissa mastodontica. Le due grandi star hanno portato alla AEW parecchia attenzione mediatica, e il segmento sembra essere solo l’inizio di un acceso feud che vedremo svilupparsi nel prossimo futuro. A quanto pare, tutto ciò era nei progetti di Jericho da parecchio tempo.
Durante un’intervista per la ESPN, Le Champion ha dichiarato che i progetti di portare Tyson nella All Elite Wrestling e averci un programma e storyline erano nella sua mente da addirittura una decina di anni, sin dal famigerato pugno avvenuto nella WWE. I due avranno, dunque, l’eventuale possibilità di mettere un punto alla situazione nella AEW. Chris Jericho, durante l’intervista, spiega meglio che tipo di rapporto ha con Mike Tyson:
“Per quanto mi riguarda, ho lavorato con Mike per dieci anni. Ci siamo incontrati probabilmente almeno sei volte e apparsi in telecamera insieme quattro o cinque di queste sei volte. Conosco Mike e quando è arrivata l’idea di portarlo e coinvolgerlo nella AEW, la prima accoppiata naturale che poteva venire in mente era quella con Chris Jericho.”
I piani per una storyline tra le due star non sono certi al 100%, ma la AEW sembra aver stuzzicato l’attenzione dei media affinché sia qualcosa di estremamente probabile nel prossimo futuro. Intanto Mike Tyson ha promesso che, al suo ritorno, avrà un trattamento di tutto punto per Jericho, quindi sarà, probabilmente, solo questione di tempo per vedere questa grossa collisione aver luogo (evento che potrebbe, peraltro, attirare tanto interesse mediatico nella federazione). Che ne pensate di questo potenziale scontro tra Jericho e Tyson? A voi la parola.