È ufficialmente finita la “Wednesday night war” tra la AEW e NXT, con quest’ultima che si è ufficialmente spostata al martedì sera. A tornare a parlare di queste vicende (e non solo) è niente meno che l’ex campione AEW, Chris Jericho. Jericho spiega che il motivo per cui la AEW abbia prevalso su NXT sia il fatto che loro si siano sempre concentrati sul loro programma senza curarsi di cosa facesse la concorrenza, per poi rilasciare delle dichiarazioni riguardo a Wrestlemania 37.

Le dichiarazioni di Jericho

Durante l’intervista rilasciata a Alfred Konuwa di Forbes ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Non ci siamo mai interessati a quello che NXT stava facendo. So che la WWE guardava quello che succedeva nel nostro show durante la messa in onda di NXT, ma noi non abbiamo mai chiesto questo tipo di scontro, ci siamo un po’ trovati in mezzo senza volerlo. La ragione per cui abbiamo vinto così facilmente sta nel fatto che noi non ci siamo mai curati di quello che stavano facendo gli altri, ci preoccupavamo solo del nostro show. Ovviamente la competitività non ci manca. Sì, volevamo battere NXT. Volevamo farli scappare urlando dal mercoledì e così abbiamo fatto”.

Jericho ha inoltre parlato positivo di Wrestlemania 37 definendosi, tra l’altro, stupito dalla spettacolarità dello show e affermando che è stato un gran salto di qualità rispetto a Wrestlemania 36: “Mi ha fatto piacere vederli in uno stadio davanti a così tante persone. È stato molto figo. Il wrestling è sempre un tale spettacolo, mi sono divertito molto. Ho adorato l’entrata di Bad Bunny, l’ho trovata davvero uno spasso. Adoro lo sfarzo e la pomposità di Wreslemania, è una delle cose che sanno fare meglio. Il main event della seconda serata è stato divertente. Sono riusciti a fare un sacco di cose nel tempo a loro disposizione. Dopo aver visto la scorsa Wrestlemania 36 svolgersi in una palestra, o qualsiasi cosa fosse, questo è proprio quello che volevo vedere”.