Intervistato di recente, Chris Jericho ha parlato di Roman Reigns e dei suoi problemi con il tifo della WWE, spesso restio a supportarlo.
“Penso che sia il John Cena di oggi. Per anni i fan lo hanno fischiato semplicemente perchè pensavano fosse figo farlo. Non gliene frega niente di quello che sta facendo adesso Roman: lo vedono e cominciano a fischiare. Questo perché è quello che fanno tutti, piuttosto che aspettare e giudicarlo per quello che è, cioè un grande performer. Ovviamente se turnasse heel andrebbe subito over, ma se lo facessero la gente che lo fischiava comincerebbe a tifarlo”.
Jericho ha poi spiegato la sua ricetta per risolvere questo problema: “Credo che sia solo una questione di tempo, di rimanere in carreggiata e di affrontare qualche buon heel. Heel che vogliano fare gli heel”. Il canadese ha raccontato la sua idea, suggerita a Vince McMahon, per rendere subito over Roman Reigns: “Dovevamo fare un feud insieme. Io ho suggerito a Vince che avrei potuto lanciare una sfera infuocata sugli occhi di Roman accecandolo. Un’idea old school alla Memphis. Vince ha detto che ci avrebbe pensato. Dovevamo avere un lungo programma insieme ma poi i piani cambiarono. Se non fosse stato così probabilmente sarebbe stato fatto come ho suggerito”.