Recentemente ospite del podcast di Jim Ross, The Jim Ross Report, Chris Jericho ha parlato anche della sua imminente crociera, Rock ‘N’ Wrestling Rager At Sea, prevista per fine ottobre. Tra i membri essa vede lottatori di NJPW, Ring of Honor e Impact Wrestling, ma nessuno della WWE. Ecco perché:

“Io ho proposto l’idea prima alla WWE. Inizialmente pensavo di usare NXT, ma ero abbastanza sicuro del fatto che mi avrebbero detto di no, perché se Vince [McMahon] vuole organizzare una crociera non ha bisogno di Chris Jericho, lo fa da solo. Volevo però fare almeno il mio dovere e far loro la cortesia di proporlo, cosa che ho fatto. E poi, quando è arrivata la notizia del loro rifiuto, penso che la Ring of Honor abbia accettato dieci minuti dopo.”

Sempre nel podcast, Jericho ipotizza che che persino Vince McMahon possa dirsi soddisfatto di quanto il business del pro wrestling stia diventando fiorente. Lo dimostra il fatto che un evento come il G1 Supercard con ROH e NJPW al Madison Square Garden dieci o quindici anni fa non sarebbe mai stato possibile. Ma Vince McMahon sarà davvero soddisfatto?