Chris Jericho ha recentemente rilasciato un’intervista, in cui esterneva il suo pensiero, riguardo la possibilità di CM Punk d’approdare in AEW. Importante ricordare di come Punk, al momento, sia in contrattazione con la federazione di Jacksonville, Florida e di come, quest’ultima abbia già fatto tutto esaurito per la puntata di Rampage che si terrà a Chicago, città natale del wrestler sopracitato, nella quale dovrebbe debuttare.
L’intervista di Jericho
L’intervista dell’ex campione WWE è avvenuta ai microfoni di “Inside The Ropes’ Kenny McIntosh“. Chris ha affermato che gli piacerebbe poter lavorare con Punk, perché egli è uno dei pochi wrestler, dei quali possiede una sottospecie di aura mitologica attorno a sè , poiché non ha lottato per tanto tempo. Jericho ha inoltre preso ad esempio, Sting e Christian, ovvero altri due wrestler che dopo aver lasciato il wrestling per qualche tempo, son ritornati a lottare in AEW
(proprio come potrebbe accadere per Punk). Chris è sembrato però, molto schivo riguardo la possibilità di vedere Punk all’interno dal ring, si è solamente limitato ad affermare che già solo col suo nome, si è creato un’enorme entusiasmo che ha portato a vendere ben 12mila biglietti, senza neanche che fossero annunciati i partecipanti per quello show. Ha concluso il discorso dicendo che bisognerà aspettare e vedere cosa accadrà.Jericho riguardo l’arrivo di CM Punk
Dopo vari minuti di intervista, Chris esce a carte scoperte e dice la sua riguardo la situazione di CM Punk:
“Onestamente? Non lo so. Non ne so niente a riguardo. Ovviamente è intrigante e resterò a guardare quello che succederà, come tutti. Al momento abbiamo un grande seguito e il suo arrivo potrebbe solo far meglio. Nel caso non dovesse arrivare, son sicuro che riusciremmo a fare comunque bene. In questo momento ci troviamo in una bella posizione”
Conclusione e informazioni su Jericho ad AEW
La prossima settimana, vedremo l’ex AEW World Heavyweight champion, impegnato in un match contro Wardlow. Inoltre, sarà presente al tavolo di commento, durante la puntata di Rampage.