Chris Jericho è stato ospite nella giornata di ieri del podcast “Spoke with Dalby” in cui ha presentato il tour dei suoi Fozzy ma non solo. Chiaramente la discussione è andata verso i sentieri del wrestling ed ha dato un pensiero sulla sua carriera fuori dalla WWE.

 

La cosa più eccitante del mio essere freelance è che puoi andare in giro per il mondo e sfidare i migliori wrestler presenti. Ci sono una marea di ragazzi che stanno facendo un sacco di soldi fuori dalla WWE, che sono bravissimi e non ti mettono paura se devi fare un match con loro. Pensa al match che ho fatto coi Bucks in crociera contro il Bullet Club: sei ragazzi freelance che si sfidavano per la prima volta in un posto neutro. Quando mai sarebbe potuto accadere in passato?“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.