Chris Jericho è stato ospite nella giornata di ieri del podcast “Spoke with Dalby” in cui ha presentato il tour dei suoi Fozzy ma non solo. Chiaramente la discussione è andata verso i sentieri del wrestling ed ha dato un pensiero sulla sua carriera fuori dalla WWE.

 

La cosa più eccitante del mio essere freelance è che puoi andare in giro per il mondo e sfidare i migliori wrestler presenti. Ci sono una marea di ragazzi che stanno facendo un sacco di soldi fuori dalla WWE, che sono bravissimi e non ti mettono paura se devi fare un match con loro. Pensa al match che ho fatto coi Bucks in crociera contro il Bullet Club: sei ragazzi freelance che si sfidavano per la prima volta in un posto neutro. Quando mai sarebbe potuto accadere in passato?“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".